Interviste

Dionisi: «Inter-Sassuolo difficile, ma stimolante! Squadra motivata»

Alessio Dionisi in conferenza stampa di vigilia ha presentato Inter-Sassuolo, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 13 maggio alle 20:45.

CONTRO L’INTERDionisi presenta così la sfida di San Siro contro i nerazzurri: «Affrontiamo l’Inter in uno dei loro momenti migliori, non è semplice trovarli adesso. Sappiamo che sarà molto difficile ma anche molto stimolante perché giochiamo con una delle favorite. L’Inter è tra le squadre più forti del campionato e semifinalista di Champions League, questo la dice lunga. Ma noi siamo motivati, sapendo di partire sfavoriti. La nostra squadra è in un buon momento. Domani, però, non possiamo permetterci passaggi a vuoto. Turnover? Difficile uno stravolgimento di formazione, perché i ragazzi stanno facendo bene. La speranza è che chi ha trovato meno spazio domani possa trovarlo».

RECUPERI – Dionisi parla dei recuperi prima di Inter-Sassuolo: «Recuperiamo Muldur, che era in panchina contro il Bologna, ma anche Andrea Pinamonti dopo la squalifica. Per lui potrebbe essere una partita speciale, non lo so, ma per me non lo è. Preferirei affrontare l’Inter due volte l’anno perché sai che è meno facile far punti. Lui si è allenato bene, gli manca il campo, ma non so se giocherà dall’inizio. Laurienté sta abbastanza bene, contro il Bologna è partito dalla panchina ma non deve essere una notizia. Domani potrebbe darsi che parta titolare, ma dipenderà dall’allenamento di oggi».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.