Interviste

Dionisi: «Handanovic-Defrel? In 11 contro 10 avremmo vinto! Rammarico»

Dionisi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine Sassuolo-Inter, sfida valida per la settima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri in rimonta (vedi report). Di seguito le  dichiarazioni del tecnico neroverde

RAMMARICO Alessio Dionisi parla così ai microfoni di Sky Sport al fischio finale di Sassuolo-Inter: «Un peccato per la prestazione che abbiamo fatto e per gli episodi, penso non meritassimo questo risultato. Poi non parlo di arbitraggio o dell’Inter, sui due gol presi siamo stati leggeri, soprattutto sul primo. Devo fare i complimenti alla mia squadra, unico rammarico forse è non aver fatto il secondo gol. Peccato perché non averlo fatto ha ridato entusiasmo a loro. L’episodio Handanovic-Defrel? Ci siamo messi un po’ a posto mentalmente per pensare al secondo tempo, è normale che nello spogliatoio i ragazzi fossero un po’ arrabbiati per l’episodio sul finire del primo tempo. Come ce lo spiamo spiegati? Io me lo spiego che si può sbagliare, sbagliano allenatori e giocatori e quindi anche gli arbitri nelle valutazioni. Rivendendolo confermo l’opinione che avevo del campo, ma così è andata e dobbiamo accettare il verdetto. Mi dispiace perché meritavamo di più, per prestazione ed episodi siamo rammaricati. Dall’altra parte c’era una squadra forte che è rimasta forte anche con i cambi. Dobbiamo render merito agli avversari. Se avessimo ricominciato il secondo tempo in 11 contro 10 la partita l’avremmo vinta. Mi domando perché il VAR venga sottovalutato, questo lo dico e lo penso ma ripeto si può sbagliare e possiamo accettarlo ma non va bene accettare sempre. Speriamo che qualcosa torni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.