Interviste

Dionisi: «Fatto la partita che volevamo. Diamo continuità a questa vittoria»

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, commenta la vittoria in casa dell’Inter dalla sala stampa dello stadio Giuseppe Meazza. Ecco le sue parole a Sky Sport.

PIANO PERFETTOAlessio Dionisi commenta così la vittoria del Sassuolo in casa dell’Inter: «Oggi abbiamo fatto la partita che volevamo fare, volevamo aggredirli alti e ci siamo riusciti. Dovevamo cercare di giocare il più possibile. Se gli concedi la palla tanto è normale che l’Inter crea tanto. Se invece la tieni, possiamo fare male e ci siamo riusciti. Abbiamo dovuto limitare loro e cercare di difenderci, ma abbiamo creato tanto».

OBIETTIVO – Con questa vittoria, il Sassuolo raccoglie nove punti in casa di Inter, Milan e Juventus. E il motivo, per Dionisi, è semplice: «Come ci riusciamo? Giocare il più possibile per vincere, è un obiettivo che abbiamo sempre. E non vedo perché non dobbiamo averle con squadre superiori sulla carta. Ma per le qualità che abbiamo dobbiamo giocarcela, aggredire, perché abbiamo qualità e intensità. Dobbiamo cercare id dare continuità a quello che abbiamo fatto oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh