Interviste

Dimarco: «Non pensiamo al Mondiale per Club. Parma, legame speciale!»

Federico Dimarco ha parlato nel post-partita di Inter-Parma, partita che i nerazzurri hanno portato a casa con il punteggio di 3-1. Queste le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONIFederico Dimarco si è così espresso al termine di Inter-Parma: «Partita difficile, sin dall’inizio. Anche se siamo partiti bene, abbiamo poi preso qualche contropiede. Alla fine l’abbiamo gestita bene e vinta. Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma. A loro sono molto legato, lì è nata mia figlia. Giochiamo partita per partita, non faccio previsioni. Sappiamo che i nostri obiettivi sono importanti, ma pensiamo match per match».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.