Interviste

Dimarco: «Inter, vittoria meritata. Che ruolo preferisco? Dipende!»

Federico Dimarco dopo Lecce-Inter terminata 1-2 all’ultimo respiro, su DAZN ha parlato di vittoria sofferta ma comunque meritata.

CON MERITODimarco dopo Lecce-Inter 1-2, su DAZN ha parlato così: «Questa è una vittoria sofferta però comunque meritata perché abbiamo creato tanto. L’importante era iniziare con questi tre punti. Gol di Lukaku? Sono cose che facevamo anche l’anno scorso, ci alterniamo molto durante la gara nei ruoli di mezz’ala, terzo e quinto di centrocampo. Dobbiamo continuare a lavorare. Mio ruolo? Dipende dalle partite, ci sono momenti in cui vuoi fare il terzo e altre da quinto. Il mister ha ragione a dire che dobbiamo chiudere prima questa partita, subito, non dobbiamo arrivare al 90′. Può capitare di arrivare a questo punto, quest’anno abbiamo vinto e questo è un segnale importante. Più forti dell’anno scorso? Parlerà il campo!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh