Interviste

Dimarco: «Fermi solo 10 giorni, perso poco! Napoli? Manca ancora tempo»

Dimarco ha affidato la sua analisi post Inter-Salisburgo ai microfoni di Inter TV. Di seguito quanto dichiarato al termine della seconda amichevole invernale, vinta dalla squadra di Inzaghi con un rotondo 4-0 (vedi report)

LAVORO AL MASSIMO – Federico Dimarco parla così al termine di Inter-Salisburgo: «Penso che abbiamo fatto due ottime partite, c’è da calcolare anche i livello degli avversari però penso che siano state due amichevoli per alzare il minutaggio in vista del campionato. Abbiamo appena iniziato, a differenza dell’estate siamo stati fermi solo dieci giorni quindi penso che non abbiamo perso tutto quello che si può perdere d’estate. Stiamo cercando di lavorare al massimo per arrivare il 4 gennaio il più in forma possibile. Su cosa lavoriamo in vista del Napoli? Queste cose non le abbiamo ancora affrontate perché manca un po’ di tempo però ne parleremo con il mister e tra di noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock