Interviste

Dimarco: «Entrati col piglio giusto. Giocare all’Inter è un sogno»

Federico Dimarco, intervenuto a Sky Sport, ha commentato la vittoria dell’Inter sul campo del Sassuolo per 1-2 grazie ai gol di Dzeko e Lautaro Martinez

INGRESSO − Così Dimarco sulla gara vinta: «Siamo entrati col piglio giusto e poi bravi a segnare dopo 30 secondi. Bravi a raggiungere la vittoria prima della sosta. Ci possono essere partite dove non sei lucido perché giocare ogni tre giorni non è facile. Oggi abbiamo portato a casa questi tre punti. Importante è dare 100% in campo perché poi gol in Champions League arriverà».

INTER E NAZIONALE − Così Dimarco sulla sua possibilità di giocare in nerazzurro. «Sogno indescrivibile giocare per la squadra per cui tifo, non ci sono parole. Penso a lavorare giorno per giorno, spero nella chiamata del mister ma che arriverà dopo una serie di prestazioni ottime con l’Inter».

RIGORE ATALANTA − Queste le parole di Dimarco sul penalty sbagliato sabato scorso: «Non avevo passato una bella serata ma l’affetto di tifosi e compagni è stato fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh