Dimarco: «Ecco il segreto del gruppo Inter! Oggi impressionanti»
Dimarco è uno dei protagonisti di Inter-Atalanta di stasera, pur non essendo finito nel tabellino del grande successo per 4-0 sui bergamaschi. Le sue parole dal post partita di Inter TV.
GRANDE SUCCESSO! – La gioia di Federico Dimarco per il 4-0 di Inter-Atalanta: «Primo tempo impressionante, siamo contenti. Sono tornati tanti giocatori scaglionati e ci sta che qualcuno debba ancora riprendere la forma, però siamo contenti di questo ciclo di tre partite. Dobbiamo continuare così. Cosa mi aspetto da me e dalla squadra? Io da me mi aspetto di dare il massimo per questa squadra, che penso debba continuare sui ritmi dello scorso anno».
Dimarco spera in un bis dell’Inter dopo la scorsa stagione
PROVARE A RIPETERSI – Dimarco dà una valutazione sulle ambizioni di confermarsi in vetta: «Non sarà facile, perché tante squadre si sono rinforzate, però penso che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, diciamo cercare di ripercorrere quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Come ho detto prima non sarà facile, però siamo l’Inter e lo dobbiamo dimostrare. Qual è il segreto di questo gruppo? Il fatto di stare bene insieme. Quando giochiamo insieme ci divertiamo e questa penso sia la cosa più bella».