Interviste

Di Marzio: “De Paul difficile. Pochettino? Mi arrivano informazioni diverse”

Dopo Inter-Crotone terminata 6-2 ai microfoni di “Sky Sport” Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato, ha parlato in merito al mercato nerazzurro facendo riferimento a Christian Eriksen (con il PSG di Mauricio Pochettino) e Rodrigo De Paul.

IL MERCATO  – Dopo Inter-CrotoneGianluca Di Marzio dagli studi di Sky ha parlato : «A gennaio sarà difficile fare determinati acquisti. Antonio Conte prenderebbe Rodrigo De Paul anche domani mattina, e farebbe il titolare. Però devono succedere determinate cose affinché possa fasi l’affare, innanzi tutto deve uscire Eriksen e anche a determinate condizioni. Non è facile perché guadagna tanto. PSG? A me arrivano informazioni diverse, Mauricio Pochettino non è mai stato innamorato di Eriksen. L’Inter se dovesse venderlo e prendere De Paul lui sì, cambierebbe qualcosa di importante nelle zone alte della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button