Interviste

Di Gregorio: «Inter-Monza, sarà bello. Handanovic? Mostro sacro!»

Domani sera a San Siro sarà la volta di Inter-Monza: con l’occasione, a DAZN, ha parlato Michele Di Gregorio, portiere cresciuto nel mondo nerazzurro. 

MOSTRO SACRO − Michele Di Gregorio, portiere del Monza con un passato all’Inter, ha parlato del match che lo aspetta a San Siro domani sera (vedi articolo). Le sue parole a “1vs1” di DAZN: «San Siro l’ho vissuto da piccolino e ho giocato lì con il Milan. Ma con l’Inter che per me ha un sapore diverso sarà sicuramente più bello. Siamo attraversando un momento positivo e manca qualche punto per il nostro obiettivo. Dopo il percorso all’Inter con la Primavera ho girato sempre in prestito, questo è il mio terzo anno al Monza e ho trovato un equilibrio. Quindi sono molto contento per questo traguardo. Io sono cresciuto nell’Inter e ho avuto la fortuna e l’onore di allenarmi con Handanovic, che per me è un mostro sacro. Quest’anno quando abbiamo giocato in casa con l’Inter mi sono fiondato su di lui perché desideravo tantissimo la sua maglia. Quando l’ho visto con quanta dedizione e passione facesse questo lavoro ho capito che il talento e le qualità non bastano. È sempre arrivato prima degli altri ed è andato via dopo gli altri. Il lavoro, ho capito, è fondamentale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.