Di Francesco: “Squadra in crescita. Subiti due gol su calcio piazzato”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 15:23
Eusebio Di Francesco Cagliari Eusebio Di Francesco Cagliari
Condividi questo articolo

Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 1-3. Di seguito le sue dichiarazioni

ANALISI – Queste le parole di Eusebio Di Francesco: «Una partita complicata all’inizio per noi, dopo il gol abbiamo dato qualità alla manovra. Nel momento in cui sembrava che l’Inter avesse perso forza sono arrivati i due gol su calcio piazzato. Siamo stati distratti, non possiamo permettercelo contro una squadra piena di grandi campioni. Cambio modulo? Ho fatto una mossa per dare compattezza e per ripartire. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato, fa male. L’opportunità del gol di Cerri che poteva fare 2-2 è un peccato».

CRESCITA – Di Francesco analizza il secondo tempo dei rossoblù: «Nel secondo tempo la squadra è cresciuta, ha palleggiato bene. Dava la sensazione che eravamo in partita in maniera netta. Loro hanno avuto tre occasioni nette nei primi 15′, ma noi siamo cresciuti. Attraverso questo tipo di partite si cresce, ho visto una crescita generale della squadra da un po’ di tempo a questa parte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.