Interviste

Di Francesco: “Inter forte ma abbiamo regalato gol! Errore madornale…”

Eusebio Di Francesco, al termine di Sampdoria-Inter finita con il punteggio di 1-3 a favore dei nerazzurri, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della partita rimproverando ai suoi ragazzi l’atteggiamento.

COSA NON È PIACIUTOEusebio Di Francesco al termine di Sampdoria-Inter ha parlato della sua squadra rimproverando l’atteggiamento impaurito: «Quando giochi contro l’Inter sai che giochi contro una squadra forte, però abbiamo perso troppi palloni persi con facilità, a volte siamo andati anche in difficoltà nelle scelte delle giocate. Nel secondo tempo ho schierato una sorta di 4-4-2 ma non siamo stati veloci nell’individuare le difficoltà. Siamo partiti bene ma abbiamo subito il terzo gol con un errore madornale in difesa. Loro sono bravi ma noi gli regaliamo anche qualcosa ma non possiamo permettercelo, poi i calciatori dell’Inter si tiravano la palla addosso e facevano gol».

SU RAMIREZ«Ha giocato contro il Sassuolo, ha giocato anche contro la Fiorentina: non è riuscito ad esprimersi al meglio, ma non solo lui. Ho cercato di cambiare anche sistema di gioco, ora devo essere bravo io a capire realmente le vere necessità. Abbiamo avuto una buona reazione contro una squadra che gioca in dieci e dovevamo aprirci, non ritornare dietro! Dovevamo essere più bravi cercando di entrare con palle più filtranti. Questa è la Serie A».

NIENTE PAURA – «Tante volte non si riesce ad entrare subito. Contro il Torino siamo stati perfetti, questa partita a volte abbiamo avuto timore dell’Inter. Io sono sempre stato abituato ad accettare i duelli anche contro quelli che sono più forti, e certe volte li ho pure vinti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.