Di Biagio: “Spal-Inter, bene nel primo tempo. Due episodi a sfavore”

Articolo di
17 Luglio 2020, 12:00
Luigi Di Biagio Luigi Di Biagio
Condividi questo articolo

Luigi Di Biagio dopo Spal-Inter – terminata con il punteggio di 0-4 a favore degli uomini di Antonio Conte -, attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del primo tempo, soffermandosi anche sul presunto rigore e la traversa colpita da Andrea Petagna.

“EPISODI A SFAVORE”Di Biagio, intervistato dai canali ufficiali della Spal dopo la partita persa con l’Inter, parla del primo tempo visto contro l’Inter: «Oggi la squadra ha dimostrato con orgoglio ha cercato di fare il meglio e ci è anche riuscita soprattutto nel primo tempo, abbiamo costruito diverse occasioni da gol. Poi quando succedono degli episodi non favorevoli come la traversa e il rigore non dato diventa difficile giudicare una partita del genere».

IL CARATTERE – Di Biagio conclude parlando della sua squadra: «Ho detto ai ragazzi che voglio che siano più spregiudicati perché altrimenti non si gioca a calcio e non si vincono le partite. Non riusciamo a fare gol, manca incisività. Dispiace, questi ragazzi per come lavorano non meritano quello che stanno passando».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.