Interviste

Di Biagio: “Ottimo primo tempo della SPAL. C’era un rigore netto per noi”

SPAL-Inter è terminata con il risultato di 0-4. Queste le parole di Luigi Di Biagio, tecnico dei padroni di casa, ai microfoni di “DAZN” subito dopo il triplice fischio del direttore di gara

RIMPIANTILuigi Di Biagio, tecnico della SPAL, ha parlato nel post partita del match casalingo contro l’Inter di Antonio Conte: «Questa è stata una partita diversa dalle scorse. Stasera, per tanti motivi, avevamo qualcosa in più a livello di stimoli, ma anche quella di Genova avrebbe dovuto darcene. Peccato perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una grande squadra e se vai in svantaggio diventa complicato. Abbiamo colpito una traversa e c’è stato il mancato rigore, poi nel secondo tempo diventa tutto difficile per il momento in cui siamo e per la qualità dell’Inter. Soffri e rischi di subire una goleada nonostante non la meritassimo. Ora c’è poco da lavorare, recuperiamo solo. Dobbiamo approfittare per rimettere a posto alcune cose che ora ci sono difficili. La classifica è quello che è. Serve orgoglio per non arrivare ultimi. Stimolo è la classifica: non dobbiamo arrenderci. Rapporto con Conte? Antonio è un amico, ci siamo scambiati delle battute. Rigore? Se non è rigore quello di Samir Handanovic su Strefezza, smettiamo col calcio. Finite lì le polemiche di campo con Conte. Un arbitro dà quel rigore e al limite lo toglie col VAR».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.