Interviste

Di Biagio: “Inter uno stimolo per rivedere la luce! Di Francesco sta meglio”

Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di SPAL-Inter. Il tecnico biancazzurro, pressato dal presidente Walter Mattioli (vedi articolo), promette massimo impegno contro i nerazzurri per provare a uscire dal tunnel. Di seguito le sue dichiarazioni

QUALCOSA IN PIÙ Gigi Di Biagio parla in conferenza stampa alla vigilia di SPAL-Inter: «Stiamo cercando un qualcosa in più per essere come eravamo qualche tempo fa, un qualcosa in più che non sto vedendo. È lecito e doveroso avere una reazione che sto in qualche modo cercando a tutti i costi ma che non è avvenuta nemmeno domenica. Squadra rassegnata? Rassegnata no, dai segnali che mi danno in allenamento non ho mai avuto la percezione che fosse rassegnata, nemmeno adesso. È lecito pensarlo perché la situazione è veramente molto difficile. Ma io penso che abbiano contribuito i due risultati col Cagliari e col Milan, hanno cambiato l’inerzia di questa seconda parte della mia gestione».

STIMOLO – Di Biagio cercherà di approfittare dell’Inter per rivedere la luce: «Potrebbe essere un qualcosa in più anche perché trovarsi di fronte una squadra come l’Inter non può non portare stimoli. Ci potrebbe aiutare a dare una scossa in un momento in cui non vediamo la luce. Dobbiamo fare qualcosa in più, per tanti motivi. Bisogna avere un po’ d’anima per cercare di lottare fino alla fine, una cosa che sono abituato a fare nella mia vita e lo farò anche adesso. La mia squadra non sta giocando bene, mi dispiace perché le mie squadre hanno sempre dimostrato di saper giocare un ottimo calcio».

IN E OUT – Di Biagio per finire dà qualche informazione su chi potrà giocare e chi no: «Lotterò per fare bene queste ultime sei partite, da parte mia c’è la massima concentrazione sulla partita con l’Inter. Io oggi ho un dovere, cioè quello di essere professionale e lottare fino all’ultimo minuto del campionato. In questo momento dobbiamo avere la forza, nonostante la delusione, di reagire immediatamente. Non abbiamo tempo, è il nostro lavoro. Non possiamo farla finire in questa maniera. Mohamed Fares e Mattia Valoti stanno male, per questo non vengono impiegati. Federico Di Francesco dal 1′? Se è a posto fisicamente per me è un titolare, sta molto meglio. Anche oggi dovrò vederlo a campo aperto come va. Potrebbe essere utilizzato, non so se dal 1′. Dobbiamo essere un po’ più spregiudicati e non pensare abbiamo l’Inter e allora stiamo lì ad aspettare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.