Interviste

Dermaku: “Abbiamo preso due gol evitabili. Sulla condizione fisica…”

Il difensore Kastriot Dermaku esprime rammarico al termine di Parma-Inter. Nelle parole riportate dal sito del Parma, l’albanese non si capacita delle reti subite, ritenute evitabili.

RAMMARICO – Anche Kastriot Dermaku esprime un profondo rammarico per i gol subiti dal Parma contro l’Inter. Come il suo allenatore Roberto D’Aversa, il difensore albanese ritiene che fossero ampiamente evitabili. Le sue parole: «C’è rammarico perché secondo me abbiamo fatto un’ottima partita, l’avevamo preparata benissimo in settimana anche se i giorni per prepararla non sono stati molti. C’è rammarico perché abbiamo preso due gol evitabili, abbiamo difeso bene per tutta la partita e dopo il gol del vantaggio abbiamo avuto anche occasioni per fare il secondo gol. Contro queste grandi squadre non puoi lasciare niente al caso, sono stati bravi loro a crederci e alla fine hanno trovato i due gol su due episodi che potevamo evitare».

CONDIZIONE – Dermaku riconduce la mancanza di lucidità al finale al ritmo serrato del calendario. Il suo commento: «La condizione fisica, quando si gioca così tanto in poco tempo, porta ad avere meno brillantezza. Noi lì davanti facciamo un grande lavoro, abbiamo tre giocatori che si sacrificano tantissimo. Non abbiamo sfruttato le occasioni create per fare il secondo gol come invece, per esempio, avevamo fatto contro la Roma in casa dopo che avevamo trovato la rete del vantaggio. Oggi non è successo: contro le grandi squadre non puoi permetterti di sbagliare nulla. Adesso lavoriamo sugli errori commessi e concentriamoci sulla prossima sfida».

Fonte: parmacalcio1913.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.