Interviste

Demirbay: “Delusi per eliminazione, Lukaku decisivo. Squadre italiane…”

Kerem Demirbay ha parlato al termine di Inter-Bayer Leverkusen. Il trequartista della squadra tedesca ha commentato l’eliminazione dopo il 2-1 subito questa sera nei quarti di finale di Europa League.

DELUSIONE – Grande delusione dopo Inter-Bayer Leverkusen per Kerem Demirbay. Il trequartista della squadra tedesca ha commentato ai canali ufficiali della società l’eliminazione, arrivata a termine di un 2-1 con le reti di Nicolò Barella e Romelu Lukaku. Ecco le sue parole: «Siamo delusi per l’eliminazione. In alcuni tratti della partita non abbiano difeso bene e Lukaku ha deciso la partita. Non è assolutamente facile giocare contro squadre italiane. Avremmo anche potuto sfruttare le nostre occasioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh