Interviste

Deiola: «Riaperta e potevamo farlo di nuovo, ma meriti all’Inter»

Deiola commenta in questo modo la sconfitta del suo Cagliari contro l’Inter a San Siro per tre reti a uno. Il capitano dei sardi ha voluto fare i complimenti anche agli avversari. Le sue parole.

COMPLIMENTI ALL’INTER – Nel post partita di Inter-Cagliari, su Radio Rai, è stato intercettato anche il capitano dei sardi Alessandro Deiola. Il centrocampista ha commentato la prestazione dei suoi facendo anche gli elogi alla squadra, ma allo stesso tempo ha riconosciuto pure la forza dell’Inter: «Volevamo fare risultato e avevamo preparato la partita bene ma dobbiamo dare merito alla squadra avversaria. La prestazione l’abbiamo fatta, l’abbiamo riaperta e potevamo riaprirla di nuovo, ma abbiamo avuto risposte per preparare al meglio la partita di domenica prossima».

Deiola punta la salvezza col Cagliari e ci crede dopo la sconfitta con l’Inter

SALVEZZA – Il Cagliari, con 30 punti, punta ovviamente alla salvezza e nel prossimo turno ospiterà all’Unipol Domus la Fiorentina. Questo il commento di Deiola, che però non ci sarà perché squalificato: «Non ci sarà perché squalificato ma farà il tifo perché ci giochiamo la salvezza. Bisogna lavorare ogni giorno con la massima intensità e attenzione perché fin quando non porti a casa la salvezza dobbiamo dare tutto sempre ogni domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.