Interviste

Deiola: «Inter, dovevamo osare di più! Con Barella siamo amici» 

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a San Siro dopo la partita del suo Cagliari contro l’Inter a margine del 3-1 per i padroni di casa.

LAVORO – Al termina della partita persa contro l’Inter, in conferenza stampa ha parlato Alessandro Deiola, capitano del Cagliari. Queste le parole del difensore dei sardi da San Siro: «Avremmo dovuto osare di più, ma nei primi venti minuti siamo stati un po’ timidi. Sapevamo di affrontare la squadra più forte del campionato, dovevamo provare a limitare gli errori perché li paghi. Credo che la prestazione ci sia stata, ci teniamo quello che di positivo abbiamo fatto. Salvezza? Dobbiamo avere più fame degli altri, ogni punto sarà fondamentale».

Cagliari, il rapporto tra Deiola e Barella

AMICI – Deiola poi, parla del rapporto con Nicolò Barella e sottolinea la prestazione dell’Inter: «Oggi sapevamo di avere davanti dei giocatori con esperienza internazionale. Ma abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo vinto anche i nostri duelli. Però contro squadre contro l’Inter sai che ogni errore che fai puoi pagarlo. Barella? Ci siamo visti solo ora, con lui c’è grande rispetto ma in campo bisogna vincere anche contro gli amici. Gli voglio tanto bene, poi a fine partita ci siamo abbracciati». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.