Interviste

De Zerbi: «Torino? Non penso troppo all’Inter. Vogliamo filotto vittorie»

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia del recupero in Serie A in programma  domani alle 15 contro il Torino. I neroverdi saranno però i prossimi avversari dell’Inter di Conte sabato sera a San Siro.

OBIETTIVI – Roberto De Zerbi ha prima parlato del match di domani sottolineando gli obiettivi stagionali del Sassuolo: «Vincere a Torino è difficile. Loro sono una squadra forte e fisica. Hanno avuto problemi col Covid, ma erano in forma e l’hanno dimostrato domenica contro l’Inter. Vogliamo vincere. Abbiamo ancora tante partite e non siamo in vacanza. Abbiamo bisogno di punti e se infiliamo due, tre, quattro vittorie consecutive possiamo riproporci dove eravamo prima di Natale ovvero tra le prime sette. Difficile scalzarle, ma provarci deve essere un obbligo. Lo scorso anno nelle ultime 13 abbiamo aumentato i giri e non vedo perché non lo si possa fare anche quest’anno».

FORMAZIONE – De Zerbi ha chiuso parlando della probabile formazione facendo anche riferimento alla sfida contro l’Inter di Antonio Conte che però farà a meno di Danilo D’Ambrosio (vedi articolo): «Qualcuno è uscito acciaccato dopo la partita contro il Verona. Chiriches non voglio farlo giocare dall’inizio e cambierò qualcosa. Giocherà la squadra che io reputo migliore per questa partita tenendo conto della condizione fisica dopo la partita impegnativa di sabato senza però pensare troppo alla partita di sabato a Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.