Interviste

De Zerbi: «Su Raspadori rigore netto. Poi il gol subito dopo: una beffa!»

De Zerbi torna a parlare di Inter-Sassuolo, sottolineando ancora una volta il contatto netto, a detta sua, tra Stefan de Vrij e Giacomo Raspadori.

“CONTATTO” E GOLDe Zerbi torna a parlare di Inter-Sassuolo, terminata 2-1 ieri a San Siro per il recupero della ventottesima giornata di Serie A. Il tecnico nero-verde parla del contatto tra Stefan de Vrij e Giacomo Raspadori, con il successivo gol nerazzurro: «Contatto De Vrij-Raspadori? Era rigore netto. Le immagini lo testimoniano. Parlare del gol subito dopo il danno subito è quello che fa ancora più male, oltre il danno anche la beffa. Al di là di questo ho protestato tanto perché Irrati a me non piace come arbitro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.