Interviste

De Zerbi: “Squinzi persona speciale. Passivo immeritato, positivo per..”

Intervistato dai microfoni di “Rai Due” al termine di Sassuolo-Inter, l’allenatore dei neroverdi Roberto De Zerbi ha commentato la sconfitta della sua squadra arrivata oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dedicando anche un inevitabile pensiero al presidente Giorgio Squinzi, deceduto il 2 ottobre

PERSONA SPECIALE – Per Roberto De Zerbi è stato inevitabile dedicare subito un pensiero al presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, la cui famiglia era presente oggi sugli spalti in occasione della sfida persa 3-4 contro l’Inter: «C’era qui tutta la sua famiglia, avremmo voluto dedicargli un risultato positivo. La sconfitta di oggi non toglie nulla a quello che è il nostro sentimento, perché era veraente una persona speciale».

REAZIONE – Un commento poi alla sfida in sé, soprattutto alla reazione che ha visto la squadra rimontare dall’1-4 al 3-4 quando la partita sembrava ormai essere chiusa in seguito alle doppiette dei due attaccanti nerazzurri Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: «Sono positivo per la spensieratezza e per la reazione finale, spero che sia una costante da qua in avanti. Son dispiaciuto perché siamo andati sotto in maniera pesante, non meritandola, con disattenzioni e non stando attenti a tutto. Alla fine della partita ho dato la mano a tutti, domani parlerò alla squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.