Interviste

De Zerbi: «Partita decisiva! Inter non si accontenta del gollettino e si chiude»

De Zerbi dimostra di saper gestire la pressione internazionale. L’allenatore dello Shakhtar Donetsk, intervistato da Sport Mediaset alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter, non si nasconde sull’importanza della partita, ma è pronto ad affrontare l’Inter con tutte le sue forze

PARTITA CHE PESA – A differenza del collega Simone Inzaghi (vedi video), Roberto De Zerbi è convinto che Shakhtar Donetsk-Inter possa decretare molto: «D’altronde sono partite di Champions League. Credo che, per tutti quelli che hanno questa possibilità di giocarsi le partite in questa competizione, tutte diventino decisive. Passano il turno in due e la terza va in Europa League, quindi tutte le partite hanno qualcosa in palio. L’Inter è sempre difficile da affrontate, ha giocatori tecnici e fisici. Ha perso Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, però in questo anno e mezzo ha acquisito mentalità. Adesso quando vedi l’Inter ti dà l’idea di essere una squadra convinta, che sa quello che vuole. Sa leggere i momenti della partita, sa soffrire e poi sa fare anche gol. Non si accontenta di fare il gollettino e poi si chiude».

ITALIANO IN UCRAINA – Infine, De Zerbi racconta come sta andando la sua avventura in Ucraina: «Dell’Italia manca tutto, la famiglia chiaramente e la Serie A. Però mi sto trovando bene. Mi hanno accolto benissimo. Si tratta di un campionato difficile. Sono venuto qui per migliorarmi e completarmi, dopo cinque anni di Serie A una tappa così può farmi bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.