Interviste

De Zerbi: “1-4 Inter non era risultato giusto, preso gol evitabile! Ultimi 20’…”

De Zerbi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Sassuolo-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A e finito sul risultato di 3-4 per i nerazzurri di Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico neroverde

POCA CONVINZIONE  Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di SassuoloInter, partita vinta dai nerazzurri: «4-1 forse non era neanche giusto come risultato perché sull’1-1 abbiamo avuto un gol annullato e possibilità per far male, non lo abbiamo fatto e abbiamo perso un gol evitabile e semplice che ha spostato la partita. Negli ultimi 20 minuti abbiamo fatto bene, se avessimo spinto più convinti avremmo anche meritato il pareggio».

ANIMA – De Zerbi parla poi delle potenzialità della sua squadra: «Questa è una squadra che ha talento nei singoli, tanti sono nuovi e non si conoscono. Nel calcio non esiste solo la tecnica e il talento, ma anche l’anima. Se capiamo questo velocemente ci prenderemo un ruolo da protagonisti. Anche nelle partite dove il gap è ridotto rispetto a quella di oggi, è un aspetto determinate e primario. La squadra la partita la giocherà sempre con coraggio e sempre cercando di rispettare l’avversario ma facendo la partita, come abbiamo fatto oggi. Ora ci aspetta una bella partita, contro una squadra forte e organizzata ed è una partita che a noi fa bene affrontare subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.