Interviste

De Zerbi: “1-4 Inter non era risultato giusto, preso gol evitabile! Ultimi 20’…”

De Zerbi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Sassuolo-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A e finito sul risultato di 3-4 per i nerazzurri di Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico neroverde

POCA CONVINZIONE  Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di SassuoloInter, partita vinta dai nerazzurri: «4-1 forse non era neanche giusto come risultato perché sull’1-1 abbiamo avuto un gol annullato e possibilità per far male, non lo abbiamo fatto e abbiamo perso un gol evitabile e semplice che ha spostato la partita. Negli ultimi 20 minuti abbiamo fatto bene, se avessimo spinto più convinti avremmo anche meritato il pareggio».

ANIMA – De Zerbi parla poi delle potenzialità della sua squadra: «Questa è una squadra che ha talento nei singoli, tanti sono nuovi e non si conoscono. Nel calcio non esiste solo la tecnica e il talento, ma anche l’anima. Se capiamo questo velocemente ci prenderemo un ruolo da protagonisti. Anche nelle partite dove il gap è ridotto rispetto a quella di oggi, è un aspetto determinate e primario. La squadra la partita la giocherà sempre con coraggio e sempre cercando di rispettare l’avversario ma facendo la partita, come abbiamo fatto oggi. Ora ci aspetta una bella partita, contro una squadra forte e organizzata ed è una partita che a noi fa bene affrontare subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.