Interviste

De Vrij: «Più uniti e si vede. Fase difensiva migliorata, avanti così»

Stefan de Vrij, con il suo gol di questa sera, ha aperto le marcature in Inter-Sampdoria. Intervistato da Rai Sport dopo la partita, il difensore olandese ha sottolineato il miglioramento della fase difensiva.

MIGLIORAMENTIStefan de Vrij ha analizzato così la vittoria di questa sera dell’Inter sulla Sampdoria: «Penso che si è vista un’altra squadra a livello di spirito e atteggiamento in queste ultime uscite. È un momento importante per la squadra, ora dobbiamo continuare su questa strada. La fase difensiva non l’abbiamo fatta benissimo all’inizio della stagione, ma ora l’abbiamo migliorata. Siamo più uniti come squadra e si vede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock