Interviste

De Vrij: «Sto ritrovando continuità! Abbiamo tanta voglia di vincere»

De Vrij ha parlato a Inter TV al termine dello splendido successo per 3-1 ai danni della Roma. Il giocatore, in campo al Meazza, ha esultato per il tris ai giallorossi.

AVANTI COSÌStefan de Vrij esulta dopo Inter-Roma: «Sono punti pesanti, contro una squadra molto forte e lo si è visto. Sta dimostrando da un po’ quanto è forte, ha tantissimi giocatori di qualità, ma siamo sempre stati sul pezzo, concentrati e ordinati. Abbiamo attaccato bene, con equilibrio, e l’abbiamo portata a casa. Sicuramente penso che sia importante pensare una partita alla volta, non guardare troppo avanti e continuare a giocare con questo spirito e questa voglia di vincere. Penso che si veda pure in campo una squadra che si rende conto delle occasioni che abbiamo. Giochiamo con tanto spirito e tanta voglia di vincere, dobbiamo continuare così. In ripresa? Sì. Ho anche avuto un infortunio, era la seconda partita in quattro giorni dopo tanto tempo. È importante trovare continuità e riavere il ritmo, è importante sempre dare il massimo come ho sempre fatto. Testa al Bologna? Sì, esatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh