De Vrij: “Siamo delusi, andiamo in vantaggio e non riusciamo a chiudere”

Articolo di
5 Luglio 2020, 19:54
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la clamorosa sconfitta in rimonta subita dall’Inter nella partita di oggi contro il Bologna

GRANDE DELUSIONE – De Vrij non nasconde la grande delusione per la sconfitta e per come è arrivata: «Ci hanno rimontati in 10, noi eravamo in 11 e siamo riusciti a non vincere. Questo ci dà tantissima delusione».

BISOGNA MIGLIORARE – De Vrij sostiene che la squadra debba ancora migliorare: «Nel primo tempo hanno avuto un’occasione verso la fine dove Samir ci ha salvato. Sicuramente dobbiamo cercare di migliorare e di fare meglio in certi aspetti».

TROPPE RIMONTE – Il difensore olandese dell’Inter parla dell’ennesima rimonta subita: «Ovvio che c’è tanta strada da fare, troppo spesso quando andiamo in vantaggio non riusciamo a chiudere le partite e ci rimontano. C’è tantissimo da migliorare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.