Interviste

De Vrij: “Scudetto? Sognare non fa mai male. Ora testa alla Coppa Italia”

Stefan de Vrij, difensore olandese dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sport Mediaset” nel post partita del derby contro il Milan. Tutta la soddisfazione di uno dei migliori in campo, autore del gol del 3-2. 

CONDOTTIERO – Altra prestazione fenomenale, condita da un gol a dir poco splendido. Stefan de Vrij si è preso l’Inter e il comando della retroguardia di Antonio Conte. Ecco le sue parole nel posta gara: «C’è tanta soddisfazione. Siamo contentissimi per la vittoria, per la rimonta e per il carattere dimostrato nel secondo tempo. Sappiamo che c’è ancora strada da fare, ma siamo tornati nella partita anche se eravamo in difficoltà. Parole di Conte nell’intervallo? Ci ha fatto capire cosa non andava. Non solo a livello di gioco, ma anche a livello di mentalità e carattere e così abbiamo fatto nel secondo tempo. Scudetto? Sognare non fa mai male, però ci godiamo partita per partita il nostro percorso. Ogni partita cerchiamo di vincerla. Siamo contenti per il risultato e che siamo ancora lì. Ora testa alla Coppa Italia e a mercoledì che è un obiettivo importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.