Interviste

De Vrij: “Col Real Madrid si va per vincere. Ora sempre più equilibrio”

De Vrij è stato il primo giocatore che ha commentato Shakhtar Donetsk-Inter su Inter TV. Ecco le sue parole a caldo dopo il negativo pareggio per 0-0 in Champions League al NSK Olimpiyskyi di Kiev.

BISOGNAVA VINCEREStefan de Vrij parla nel post partita di Shakhtar Donetsk-Inter su Inter TV: «C’è amaro per il risultato, non per la prestazione ma soprattutto per il risultato. Siamo venuti qua per vincerla, l’abbiamo cercata e abbiamo anche avuto degli occasioni. Abbiamo concesso poco, ma alla fine non ci siamo riusciti. Lo Shakhtar Donetsk rinunciatario? Sì, ce l’aspettavamo. Ad agosto era stata un’altra partita, dove hanno attaccato di più e hanno pagato. Hanno cambiato qualcosa, hanno difeso in tanti con tutta la squadra e comunque, nonostante tutto, abbiamo avuto le occasioni per vincerla. Purtroppo stiamo qua con un pareggio. C’è un grande spirito in questa squadra: rispetto all’inizio della stagione c’è sempre più equilibrio e comunicazione, stiamo messi meglio. Il Real Madrid? Si va lì sempre per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh