De Vrij: “Col Real Madrid si va per vincere. Ora sempre più equilibrio”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 21:27
Stefan de Vrij Stefan de Vrij
Condividi questo articolo

De Vrij è stato il primo giocatore che ha commentato Shakhtar Donetsk-Inter su Inter TV. Ecco le sue parole a caldo dopo il negativo pareggio per 0-0 in Champions League al NSK Olimpiyskyi di Kiev.

BISOGNAVA VINCEREStefan de Vrij parla nel post partita di Shakhtar Donetsk-Inter su Inter TV: «C’è amaro per il risultato, non per la prestazione ma soprattutto per il risultato. Siamo venuti qua per vincerla, l’abbiamo cercata e abbiamo anche avuto degli occasioni. Abbiamo concesso poco, ma alla fine non ci siamo riusciti. Lo Shakhtar Donetsk rinunciatario? Sì, ce l’aspettavamo. Ad agosto era stata un’altra partita, dove hanno attaccato di più e hanno pagato. Hanno cambiato qualcosa, hanno difeso in tanti con tutta la squadra e comunque, nonostante tutto, abbiamo avuto le occasioni per vincerla. Purtroppo stiamo qua con un pareggio. C’è un grande spirito in questa squadra: rispetto all’inizio della stagione c’è sempre più equilibrio e comunicazione, stiamo messi meglio. Il Real Madrid? Si va lì sempre per vincere».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.