Interviste

De Vrij: “Partite ogni tre giorni? Da una parte anche bello! Inter, non facile”

De Vrij si è fermato a parlare nella postazione di Inter TV durante il post partita di Brescia-Inter. Il giocatore, in campo al Rigamonti nell’anticipo della decima giornata di Serie A, ha commentato la partita di questa sera.

LA SODDISFAZIONEStefan de Vrij parla al termine di Brescia-Inter su Inter TV: «Non era facile per niente, però siamo contenti della vittoria e dei tre punti. Il primo tempo molto bene, abbiamo controllato la partita e giocato molto bene, siamo andati in vantaggio. Il secondo tempo molta sofferenza, però siamo contenti che siamo riusciti a portarla a casa. Il primato in classifica? Sì, siamo felici. Stiamo sulla strada giusta, ci rendiamo conto che c’è tanto da lavorare e da migliorare. Lavoreremo, non guardiamo troppo avanti ma pensiamo alla prossima partita e continuiamo così. Cosa lascia questo risultato a livello mentale? Sicuramente una sensazione positiva. Comunque non è un campo facile, contro una buona squadra, abbiamo visto nel secondo tempo che ci hanno messi in difficoltà. Hanno pressato di più e non siamo riusciti a uscire dalla pressione, però bravi a portarla a casa uguale. Le partite ravvicinate? Sì, ma dall’altra parte è pure bello avere un calendario così e giocare ogni tre o quattro giorni. Noi calciatori viviamo per queste partite e per giocare le partite, sì è affaticante però siamo contenti di poter giocare queste partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.