Interviste

De Vrij: “Partite ogni tre giorni? Da una parte anche bello! Inter, non facile”

De Vrij si è fermato a parlare nella postazione di Inter TV durante il post partita di Brescia-Inter. Il giocatore, in campo al Rigamonti nell’anticipo della decima giornata di Serie A, ha commentato la partita di questa sera.

LA SODDISFAZIONEStefan de Vrij parla al termine di Brescia-Inter su Inter TV: «Non era facile per niente, però siamo contenti della vittoria e dei tre punti. Il primo tempo molto bene, abbiamo controllato la partita e giocato molto bene, siamo andati in vantaggio. Il secondo tempo molta sofferenza, però siamo contenti che siamo riusciti a portarla a casa. Il primato in classifica? Sì, siamo felici. Stiamo sulla strada giusta, ci rendiamo conto che c’è tanto da lavorare e da migliorare. Lavoreremo, non guardiamo troppo avanti ma pensiamo alla prossima partita e continuiamo così. Cosa lascia questo risultato a livello mentale? Sicuramente una sensazione positiva. Comunque non è un campo facile, contro una buona squadra, abbiamo visto nel secondo tempo che ci hanno messi in difficoltà. Hanno pressato di più e non siamo riusciti a uscire dalla pressione, però bravi a portarla a casa uguale. Le partite ravvicinate? Sì, ma dall’altra parte è pure bello avere un calendario così e giocare ogni tre o quattro giorni. Noi calciatori viviamo per queste partite e per giocare le partite, sì è affaticante però siamo contenti di poter giocare queste partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.