Interviste

De Vrij: «Mio salvataggio? Importante mantenere 3-1. Inter grande gruppo!»

De Vrij dopo Inter-Cagliari terminata sul punteggio di 3-1, su Inter TV ha sottolineato l’importanza di questa vittoria, ricordando il gol salvato sulla linea.

GRANDE REAZIONEStefan de Vrij commenta così la partita e commenta il gol salvato praticamente sulla linea: «Questa vittoria è importantissima, anche oggi abbiamo visto che nessuna partita è scontata. Nel secondo tempo purtroppo hanno fatto subito gol, non abbiamo iniziato benissimo, però abbiamo cercato e trovato il terzo gol. Dopodiché abbiamo gestito abbastanza bene. Mio salvataggio sulla linea? Era molto importante sul 3-1, rischiavamo di riaprire la partita».

De Vrij titolare in una difesa inedita

PRIMA VOLTA – Prima volta per il difensore olandese titolare con Bisseck e Carlos Augusto, la sua risposta: «Trio inedito oggi? Non lo sapevo (ride, ndr), giochiamo a memoria ormai con tutti, ognuno di noi sa quello che deve fare. Questo è un bellissimo gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.