Interviste

De Vrij: “Inter, tantissima voglia di vincere. Faremo di tutto con l’Udinese”

De Vrij sarà ovviamente titolare in Udinese-Inter fra un’ora (vedi formazioni). Il difensore olandese ha parlato a Inter TV dalla Dacia Arena nel prepartita del posticipo della ventiduesima giornata di Serie A: queste le sue parole.

VITTORIA DA RITROVAREStefan de Vrij presenta Udinese-Inter su Inter TV: «Giochiamo contro un avversario forte, bravo, che sa difendere molto bene. Ha giocatori forti e fisici, con gamba, quindi ci aspettiamo una partita non facile, sicuramente. Ma siamo fiduciosi, cercheremo di vincere ogni partita. C’è tantissima voglia, in Coppa Italia è andata bene ma aspettiamo la vittoria in campionato da un po’. Ora faremo di tutto per ritrovarla stasera. L’Udinese? La conosciamo bene, sono bravi e ci siamo incontrati spesso in campionato. Sappiamo la loro forza anche davanti, però noi siamo pronti e cercheremo di vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.