Interviste

De Vrij: «Inter, tutti danno una mano. Verona fisico, approccio giusto»

De Vrij sarà titolare alle ore 15 in Inter-Verona (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato a Inter TV la partita valida per la sestultima giornata di Serie A 2020-2021.

RIPRENDERE I TRE PUNTIStefan de Vrij presenta Inter-Verona su Inter TV: «Il Verona è una squadra molto fisica. Gioca uomo contro uomo, con tanti duelli: sarà intensa, ma noi siamo pronti. Noi ogni partita cerchiamo di vincere, nelle ultime due non ci siamo riusciti ma penso che l’approccio sia sempre stato giusto. Noi abbiamo un obiettivo, ed è quello di vincere oggi. Siamo pronti, possiamo farcela. Più gol nel secondo tempo che nel primo? Penso perché stiamo bene fisicamente. Ci alleniamo tanto, intensi, abbiamo una rosa larga e anche quelli che entrano e giocano di meno danno una mano e riescono a cambiare le partite quando serve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh