Interviste

De Vrij: «Inter resa conto di dover far meglio alcune cose. Ora sappiamo»

De Vrij ha parlato anche a DAZN nel post partita di Inter-Cagliari 1-0. Il difensore olandese, vicino al gol di testa con una traversa colpita quando il risultato non si era ancora sbloccato, commenta il rendimento.

CAMBIO DI PASSOStefan de Vrij commenta il rendimento difensivo dell’Inter: «Svolta con la Lazio? Già prima ci siamo resi conto che dovevamo fare meglio alcune cose, non solo in difesa ma come tutta la squadra. Dovevamo essere più compatti e più uniti, la squadra è migliorata tanto in questo aspetto: ora sappiamo cosa chiedere alla partita e vincere. Abbiamo avuto pazienza, loro sono stati bravi e hanno concesso poco, però abbiamo mantenuto la fiducia. Ci abbiamo creduto fino alla fine, anche quando siamo andati in vantaggio siamo stati bravi a gestire e non subire quasi nulla».

GESTIONE – De Vrij parla di come affrontare il finale di stagione: «Penso che ci sia un grande spirito. Ovviamente in questo periodo c’è tanta fiducia, c’è tanta felicità dopo le vittorie. Siamo contenti e vogliamo continuare a fare questi risultati. Quanto manca a vincere il campionato? Noi guardiamo partita dopo partita. Pensiamo alla prossima, non vogliamo guardare troppo avanti ma vogliamo concentrarci su noi stessi e continuare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh