De Vrij: “Inter pronta a tutto, siamo fiduciosi. Roma forte, Dzeko…”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 19:36
Condividi questo articolo

De Vrij ha parlato prima di Inter-Roma, l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Queste le parole del giocatore, titolare stasera, a un’ora dalla partita che aprirà il weekend di campionato.

PRIMATO DA MANTENEREStefan de Vrij presenta Inter-Roma a Inter TV: «La Roma gira bene, ma pure noi stiamo andando molto bene. Stiamo facendo delle prestazioni positive e vogliamo farlo anche questa sera, anche se è una squadra forte. Non sarà facile, ma noi siamo fiduciosi e vogliamo vincere. Edin Dzeko? Ovviamente è un attaccante molto forte, è uno dei più forti in Italia. Non so se gioca o no, se non gioca giocheranno un altro tipo di calcio. Ci sarà un altro giocatore con altre caratteristiche, ma noi siamo pronti a tutto. Dobbiamo essere pronti, ma ogni partita deve essere così, non solo oggi. Però ci siamo preparati bene: sappiamo come difendere, come attaccare e come possiamo vincere questa partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.