Interviste

De Vrij: «Inter, abbiamo preso troppi gol! Visto spirito diverso»

De Vrij fra i migliori in campo in Inter-Sampdoria, anticipo serale della dodicesima giornata di Serie A (vedi pagelle). L’autore dell’1-0 ha appena finito l’intervista nel post partita di Inter TV, dopo il 3-0 del Meazza.

TRE GOL PER TRE PUNTIStefan de Vrij parla al termine di Inter-Sampdoria: «Il gol? Ne abbiamo parlato tanto, che l’anno scorso avevamo fatto tantissimi gol da calcio piazzato e quest’anno ancora no. Sono contento di essermi sbloccato, speriamo di fare altri gol da calcio piazzato. Dodicesimo gol di testa in Serie A? Mi mancava, era da un po’ che non segnavo. Sempre bello segnare e aiutare la squadra, cerco di fare più gol. Stiamo migliorando la fase difensiva, come tutta la squadra c’è ancora da migliorare ma siamo tornati sulla strada giusta e dobbiamo continuare. C’è sempre da migliorare, abbiamo preso troppi gol finora soprattutto in trasferta. Oggi una bella prestazione, sono contento di non aver preso gol ma penso che ultimamente si è visto uno spirito diverso e una squadra con un atteggiamento diverso. Dobbiamo continuare così. Il Bayern Monaco in Champions League? Abbiamo già raggiunto l’obiettivo di passare il girone ma vogliamo fare bene anche nell’ultima partita. Sarà un test per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.