Interviste

De Vrij: «Inter, non vogliamo fermarci! Abbiamo fatto uno step»

Anche de Vrij ha parlato con Inter TV nel post partita di Inter-Cagliari 1-0. Il giocatore si è espresso così sull’undicesima vittoria consecutiva in Serie A, che conferma il distacco sulla seconda.

AVANTI COSÌStefan de Vrij parla al termine di Inter-Cagliari su Inter TV: «Non vogliamo fermarci, ovviamente. Siamo in buona forma, stiamo bene, i risultati stanno arrivando e siamo contenti. Vogliamo continuare su questa strada. Porta inviolata? Sì, siamo migliorati tanto ultimamente. Stiamo lavorando tanto in fase difensiva, non solo noi difensori ma comincia da attaccanti e centrocampisti, che ci stanno dando una mano. Siamo molto uniti come squadra. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia, come sempre contro di loro: Leonardo Pavoletti ma anche Joao Pedro sono forti di testa e lottano. Ci siamo preparati bene, abbiamo dato tutto anche noi: non abbiamo avuto occasioni, siamo stati bravi a gestire la partita e non subire niente. Lo step importante che abbiamo fatto è riconoscere quello che chiede la partita. Non è che si può sempre giocare alla stessa maniera, quindi serve anche qualcosa di diverso ogni tanto, come oggi. Penso che siamo migliorati tanto nel riconoscere questa cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.