Interviste

De Vrij: «Inter, non vogliamo fermarci! Abbiamo fatto uno step»

Anche de Vrij ha parlato con Inter TV nel post partita di Inter-Cagliari 1-0. Il giocatore si è espresso così sull’undicesima vittoria consecutiva in Serie A, che conferma il distacco sulla seconda.

AVANTI COSÌStefan de Vrij parla al termine di Inter-Cagliari su Inter TV: «Non vogliamo fermarci, ovviamente. Siamo in buona forma, stiamo bene, i risultati stanno arrivando e siamo contenti. Vogliamo continuare su questa strada. Porta inviolata? Sì, siamo migliorati tanto ultimamente. Stiamo lavorando tanto in fase difensiva, non solo noi difensori ma comincia da attaccanti e centrocampisti, che ci stanno dando una mano. Siamo molto uniti come squadra. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia, come sempre contro di loro: Leonardo Pavoletti ma anche Joao Pedro sono forti di testa e lottano. Ci siamo preparati bene, abbiamo dato tutto anche noi: non abbiamo avuto occasioni, siamo stati bravi a gestire la partita e non subire niente. Lo step importante che abbiamo fatto è riconoscere quello che chiede la partita. Non è che si può sempre giocare alla stessa maniera, quindi serve anche qualcosa di diverso ogni tanto, come oggi. Penso che siamo migliorati tanto nel riconoscere questa cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh