Interviste

De Vrij: «Inter, fatto uno step quest’anno. Percorso non finisce mai»

Anche de Vrij ha parlato a Inter TV dopo la partita giocata oggi a Crotone. Ecco le sue considerazioni sull’anticipo della quintultima giornata di Serie A.

QUASI FATTA!Stefan de Vrij parla nel post partita di Crotone-Inter su Inter TV: «Penso che lo step che abbiamo fatto quest’anno è stato tenere la pazienza, non diventare nervosi. Sappiamo che prima o poi arriva il gol, e poi è arrivato. Siamo anche riusciti a portare a casa una vittoria importante. La difesa? Penso che per noi è un piacere lavorare e crescere insieme. Sono più anni che ci conosciamo e cresciamo insieme, ci conosciamo sempre meglio e sappiamo come difendere e attaccare. Parliamo tanto in campo, siamo migliorati tanto. Io penso di essere migliorato tanto, ho imparato tantissime cose. Da una parte sono contento per il mio percorso, dall’altra c’è strada da fare. Questo percorso non finisce mai, penso che è importante sempre cercare di migliorare e crescere. La pressione? Penso che l’abbiamo gestita bene. Non abbiamo sentito la pressione di essere primi, ci siamo concentrati sul campo e sul fare quello che possiamo fare essendo primi. Penso sia una crescita importante della squadra. Seguire Sassuolo-Atalanta? Sinceramente non ne abbiamo ancora parlato, in questo momento non so dire ancora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh