IntervistePrimo Piano

De Vrij: «Gol al derby bellissimo! Leggende dell’Inter? Di tante ne scelgo una»

De Vrij è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Verona, partita in programma stasera alle ore 20.45. Il difensore ricorda uno dei momenti migliori della sua esperienza in nerazzurro, il derby di tre anni fa. Ecco un estratto dell’intervista, qui il programma completo.

CRESCITA COL PALLONEStefan de Vrij racconta come si è formato: «Ho sempre avuto l’obiettivo e il sogno di diventare calciatore e ci ho sempre creduto. Davanti a casa mia c’era un campetto da calcio e io ero sempre lì, mia mamma mi chiamava all’ora di cena e io ogni volta ci mettevo un sacco di tempo a tornare a casa. Quali leggende nerazzurre mi sarebbe piaciuto sfidare? Diego Milito, Adriano Leite Ribeiro, Samuel Eto’o, Christian Vieri… ci sono stati tanti attaccanti forti nella storia dell’Inter, tra tutti forse però direi Roberto Baggio».

HIGHLIGHT – Per de Vrij nei suoi cinque anni all’Inter spicca la partita col Milan del 9 febbraio 2020: «Uno dei momenti che mi ha emozionato di più da quando vesto la maglia nerazzurra è il gol che ho segnato nel derby. Ricordo che sulla palla di Antonio Candreva da calcio d’angolo ho fatto un movimento, sono andato sul primo palo, ho saltato e quando sono caduto ho visto la palla che era entrata nell’angolo. È stato bellissimo!»

Fonte: Matchday Programme Inter-Verona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.