Interviste

De Vrij: “E’ mancato solo il gol, peccato: pensiamo alle prossime”

De Vrij ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” dopo il pareggio ottenuto dall’Inter sul campo dello Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League

PECCATO NON VINCERE – De Vrij è deluso per la mancata vittoria: «E’ un peccato non essere riusciti a vincere, siamo venuti qui per vincere, purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto occasioni, c’è delusione per il risultato. Non abbiamo preso gol e questo è bene, se non vinci almeno riesci a pareggiare».

UN’ALTRA PARTITA – De Vrij sottolinea che lo Shakhtar visto oggi è diverso da quello sconfitto in agosto in Europa League: «Sapevamo che sarebbe stata un’altra partita rispetto a quella di agosto. La prestazione c’è stata, è mancato solo il gol, ma lo abbiamo cercato. Loro hanno difeso in tanti e lo hanno fatto bene, non hanno creato nessuna occasione e questa è una cosa positiva».

LE PROSSIME COL REAL MADRID – De Vrij parla delle prossime sfide contro il Real Madrid: «Dobbiamo cercare di vincere come facciamo ogni partita, anche contro una grande squadra come il Real Madrid. Noi guardiamo avanti, queste due partite sono andate, siamo qua e cercheremo di vincere le prossime».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh