De Vrij: “E’ mancato solo il gol, peccato: pensiamo alle prossime”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 21:16
Stefan de Vrij Inter Photo 192013177 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

De Vrij ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” dopo il pareggio ottenuto dall’Inter sul campo dello Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League

PECCATO NON VINCERE – De Vrij è deluso per la mancata vittoria: «E’ un peccato non essere riusciti a vincere, siamo venuti qui per vincere, purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto occasioni, c’è delusione per il risultato. Non abbiamo preso gol e questo è bene, se non vinci almeno riesci a pareggiare».

UN’ALTRA PARTITA – De Vrij sottolinea che lo Shakhtar visto oggi è diverso da quello sconfitto in agosto in Europa League: «Sapevamo che sarebbe stata un’altra partita rispetto a quella di agosto. La prestazione c’è stata, è mancato solo il gol, ma lo abbiamo cercato. Loro hanno difeso in tanti e lo hanno fatto bene, non hanno creato nessuna occasione e questa è una cosa positiva».

LE PROSSIME COL REAL MADRID – De Vrij parla delle prossime sfide contro il Real Madrid: «Dobbiamo cercare di vincere come facciamo ogni partita, anche contro una grande squadra come il Real Madrid. Noi guardiamo avanti, queste due partite sono andate, siamo qua e cercheremo di vincere le prossime».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.