Interviste

De Vrij: “Dobbiamo alzare il ritmo. Creato tantissimo, conoscevamo loro”

De Vrij ha parlato con Inter TV a poco più di mezz’ora dalla fine di Lecce-Inter. Queste le considerazioni del difensore olandese, in campo questo pomeriggio allo Stadio Via del Mare.

IL RAMMARICOStefan de Vrij parla a Inter TV al termine di Lecce-Inter: «Ovviamente c’è tanta delusione per i punti persi. Volevamo la vittoria, l’abbiamo cercata e purtroppo non ci siamo riusciti. Loro hanno difeso bene, peccato che quando andiamo in vantaggio non riusciamo a tenere, hanno pareggiato alla fine. Ci aspettavamo questa partita, soprattutto come abbiamo visto la loro formazione che avevano cambiato il modulo, più difensivo. Come si è visto durante la partita si sono messi dietro sperando di ripartire, di gestire e di stare là difendendo bene. Abbiamo crossato tantissimo, ma non siamo riusciti a diventare più pericolosi. Abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo, per noi difensori poi è importante organizzare le preventive. Non possono ripartire, ogni volta che buttano via il pallone ci siamo noi per intercettare. Siamo stati bravi un paio di volte che sono ripartiti all’inizio, oltre a una volta e al gol abbiamo giocato nella loro metà campo, cercando di segnare. Forse dobbiamo alzare il ritmo e giocare ancora più veloci, per creare ancora più confusione agli avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.