Interviste

De Vrij: «Dimostriamo perché siamo diventati i campioni quest’anno!»

De Vrij sarà titolare nel derby d’Italia Juventus-Inter di questo pomeriggio (vedi formazioni). Ecco le sue dichiarazioni in vista della partita della penultima giornata di Serie A, che prenderà il via alle ore 18.

SEMPRE UNA GRANDE SFIDAStefan de Vrij presenta Juventus-Inter su Inter TV: «È una partita importantissima, per entrambe le società. Nel derby d’Italia entrambe le squadre vogliono sempre vincere una partita come questa. Che Juventus mi aspetto? Sarà una Juventus che darà il massimo: forse ha un po’ di rabbia, ma ha tantissime motivazioni per vincere oggi. Dobbiamo essere pronti, perché sarà una sfida importante. Sfida tra le due migliori difese? Sì, anche. Penso che, in questi anni, abbiamo migliorato questo aspetto di non voler prendere gol mai. Dobbiamo dimostrare, soprattutto come squadra, perché siamo diventati i campioni quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh