Interviste

De Vrij: “Delusione per il pareggio, Inter venuta per vincere. Gol subito…”

De Vrij ha parlato a Inter TV al termine di Lazio-Inter. Queste le sue considerazioni sul pareggio, con tanti rimpianti, maturato questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma.

DUE PUNTI SFUMATIStefan de Vrij parla a Inter TV dopo Lazio-Inter: «Pareggio giusto? Si sono incontrate due squadre forti, è stata una bella partita da vedere penso. Due squadre che hanno cercato di vincere, poi alla fine pareggio che ci sta. La sosta? Ci sono tanti giocatori che vanno in nazionale, anche là giocano tante partite. Ormai è questa la situazione: dobbiamo recuperare e cercare di stare al meglio ogni volta. Gol casuale? Questo è vero. Penso che abbiamo fatto una buona gara, c’è mancato qualcosa alla fine che avremmo potuto fare più gol. Alla fine è andata così, però ci rimane la delusione del pareggio, perché eravamo venuti per vincere e siamo dispiaciuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh