Interviste

De Vrij: “Delusione per il pareggio, Inter venuta per vincere. Gol subito…”

De Vrij ha parlato a Inter TV al termine di Lazio-Inter. Queste le sue considerazioni sul pareggio, con tanti rimpianti, maturato questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma.

DUE PUNTI SFUMATIStefan de Vrij parla a Inter TV dopo Lazio-Inter: «Pareggio giusto? Si sono incontrate due squadre forti, è stata una bella partita da vedere penso. Due squadre che hanno cercato di vincere, poi alla fine pareggio che ci sta. La sosta? Ci sono tanti giocatori che vanno in nazionale, anche là giocano tante partite. Ormai è questa la situazione: dobbiamo recuperare e cercare di stare al meglio ogni volta. Gol casuale? Questo è vero. Penso che abbiamo fatto una buona gara, c’è mancato qualcosa alla fine che avremmo potuto fare più gol. Alla fine è andata così, però ci rimane la delusione del pareggio, perché eravamo venuti per vincere e siamo dispiaciuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.