Interviste

De Vrij: «Dare ancora il meglio all’Inter? Certo! Io do sempre il massimo»

Anche de Vrij è passato in conferenza stampa, dopo Inzaghi. Il difensore ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia dell’Inter, dove ha guadagnato il rigore del 2-3.

CONFERENZA DE VRIJ – Questa la conferenza stampa di Stefan de Vrij nel post partita di Juventus-Inter.

Quali sono i pensieri al termine della finale?

Una bellissima sensazione vincere questa coppa, una bellissima partita. Ora concentriamoci sulle ultime due: dobbiamo vincerle, così è la situazione.

Non hai fatto giocare Vlahovic, ti serviva una prestazione così? Per il futuro pensi di poter dare ancora il meglio all’Inter?

Certo, io cerco sempre di dare il massimo. Do sempre il massimo e do sempre io il meglio di me stesso in ogni allenamento e in ogni partita. Continuerò a farlo.

In cosa l’Inter può ancora fare meglio?

Sicuramente c’è ancora da migliorare dagli errori che facciamo. Soprattutto il secondo gol, dove abbiamo battuto un calcio d’angolo noi e preso gol in contropiede. Non penso che in quel momento centrasse la stanchezza, ma comunque è stata una partita tosta. Abbiamo avuto lo spirito fino all’ultimo per portarla a casa e l’abbiamo fatto, è stata una grandissima partita e ora godiamoci questa vittoria. Ci riposiamo e dobbiamo vincere le ultime due del campionato.

Secondo de Vrij cosa pensa il Milan dopo questa serata?

Io penso che dobbiamo guardare noi stessi e continuare a mettere pressione vincendo le nostre partite. Solo su questa cosa abbiamo influenza, quindi noi ci concentriamo sulle nostre partite e dobbiamo portare a casa tutte le ultime due, sperando che il Milan ne perda una.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh