Interviste

De Vrij: «Conte ci trasmette passione, abbiamo capito dove migliorare!»

De Vrij dopo Crotone-Inter terminata 0-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato dell’aiuto di Antonio Conte a tutto il gruppo squadra, soprattutto sotto il punto di vista mentale. 

AIUTO CONTEDe Vrij dopo Crotone-Inter 0-2, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così: «Conte ci trasmette tanta passione e la mentalità di vincere. Il gruppo è unico ed è merito del mister. La svolta? Non abbiamo iniziato bene questa stagione per alcuni motivi e poi ci siamo resi conto cosa dovevamo cambiare. Siamo diventati più compatti. Ognuno cerca di aiutare l’altro, si vede lo spirito vincente e le prestazioni sono migliorate. La crescita è stata di tutto il gruppo, ognuno di noi ha capito come dovevamo migliorare».

PASSIONE – De Vrij ha parlato in particolare della passione del pianoforte: «Difesa e pianoforte? Il mio lavoro è il calcio e la passione più importante, però fuori dal campo mi piace avere degli hobby e il pianoforte è uno di questi! (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh