Interviste

De Vrij: “C’è tanta delusione, questa sconfitta ci deve rafforzare”

Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell’Inter contro il Barcellona che condanna i nerazzurri all’eliminazione in Champions League e alla retrocessione in Europa League. L’analisi del difensore nerazzurro

DELUSIONE – De Vrij è deluso, ma sostiene che l’Inter abbia dato tutto: «Sicuramente c’è tanta delusione per l’eliminazione, ma non rimpianti. Abbiamo dato tutto, avuto le occasioni, abbiamo fatto tutto per vincere. Purtroppo non è bastato. Non abbiamo rimpianti».

LE BELLE PRESTAZIONI – L’Inter in questo girone di Champions ha giocato delle ottime partite, ma ha raccolto troppo poco. De Vrij non vuole tornare sul passato: «Ormai è andato, non serve guardare indietro. Dobbiamo rialzarci subito e guardare avanti, concentrarci sulla prossima partita, questa è andata».

COSA LASCIA QUESTA SCONFITTA – De Vrij sostiene che questa sconfitta deve insegnare qualcosa: «Ci deve rafforzare e renderci più forti, ora c’è tanta delusione, ma guardiamo avanti e seguiamo il nostro percorso. Cerchiamo di vincere le prossime partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh