De Vrij: “C’è tanta delusione, questa sconfitta ci deve rafforzare”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 23:32
De Vrij
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell’Inter contro il Barcellona che condanna i nerazzurri all’eliminazione in Champions League e alla retrocessione in Europa League. L’analisi del difensore nerazzurro

DELUSIONE – De Vrij è deluso, ma sostiene che l’Inter abbia dato tutto: «Sicuramente c’è tanta delusione per l’eliminazione, ma non rimpianti. Abbiamo dato tutto, avuto le occasioni, abbiamo fatto tutto per vincere. Purtroppo non è bastato. Non abbiamo rimpianti».

LE BELLE PRESTAZIONI – L’Inter in questo girone di Champions ha giocato delle ottime partite, ma ha raccolto troppo poco. De Vrij non vuole tornare sul passato: «Ormai è andato, non serve guardare indietro. Dobbiamo rialzarci subito e guardare avanti, concentrarci sulla prossima partita, questa è andata».

COSA LASCIA QUESTA SCONFITTA – De Vrij sostiene che questa sconfitta deve insegnare qualcosa: «Ci deve rafforzare e renderci più forti, ora c’è tanta delusione, ma guardiamo avanti e seguiamo il nostro percorso. Cerchiamo di vincere le prossime partite».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE