Interviste

De Roon: «Inter una delle più forti d’Europa! Giocheremo per i tifosi»

De Roon dopo la conferenza stampa in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. 

TOP CLUB Marten De Roon ha presentato così Inter-Atalanta, una delle due semifinali di Supercoppa Italiana: «Bello essere qui. La Supercoppa è cambiata e ci siamo meritati di esserci con la finale di Coppa Italia. Vogliamo vincere un altro trofeo, bello essere tra le 4 squadre più forti dell’anno scorso. Tifosi da lontano? Peccato non possano essere qua, ma ci sono sempre stati vicini. Li portiamo con noi, speriamo di fare anche per loro una bella vittoria. L’Inter? Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa, facciamo sempre fatica con loro, dobbiamo dare il massimo, dobbiamo rispettare la loro forza e prepararci al meglio. Duelli a centrocampo? Il loro è uno dei più forti in assoluto, lo hanno dimostrato per anni. Noi proviamo con i nostri centrocampisti, non solo Ederson. Dobbiamo affrontare tutta la squadra dell’Inter con tutto il rispetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.