IntervistePrimo Piano

Darmian: «Tante partite, vogliamo andare avanti in ogni competizione!»

Matteo Darmian reputa difficile spiegare l’accaduto in Parma-Inter. L’esterno, autore del primo gol di giornata, non molla un centimetro nonostante il pareggio. Le parole su Sport Mediaset.

ORGOGLIO – Nel pomeriggio di Serie A Parma-Inter è finita 2-2 e i nerazzurri escono dal Tardini con l’amaro in bocca per la rimonta subita da doppio vantaggio. Matteo Darmian fa fatica a spiegare l’accaduto e parla in questo modo: «Difficile dire cosa sia successo. Ogni partita è difficile, il Parma è un’ottima squadra. Noi l’avevamo indirizzata nel primo tempo, dopo loro bravi a rientrare in partita e noi meno. Dovremo guardare le cose positive e negative, lavorarci sopra e andare avanti rimanendo positivi. Un pareggio non deve minare le nostre certezze e consapevolezze, da domani prepareremo la partita importante contro il Bayern Monaco. Le partite sono tante, come dicevo quando giochi nell’Inter le ambizioni sono alte e vogliamo portare avanti tutte le competizioni. C’è rammarico per i tre punti che non sono arrivati, faremo comunque il massimo per finire la stagione nel migliore dei modi. Sappiamo che il Bayern Monaco è molto forte a prescindere dagli infortuni, è attrezzata per vincere tutto e dovremo fare una partita di grande spirito consapevoli della nostra forza. La prepareremo nel migliore dei modi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.