Interviste

Darmian: “Saputo soffrire e vinto una partita importantissima. Il gol…”

Darmian ha parlato nel post partita di Borussia Monchengladbach-Inter all’UEFA. Il giocatore, fra i migliori nel 2-3 di questa sera in Champions League, ha aperto le marcature al Borussia Park.

BEL SUCCESSOMatteo Darmian parla nel dopogara di Borussia Monchengladbach-Inter 2-3: «Il gol? Ho visto lo spazio, mi sono inserito. Roberto Gagliardini mi ha dato una buona palla ed è andata bene, sotto le gambe del portiere. Abbiamo fatto una buona gara, saputo soffrire quando c’era da soffrire e vinto una partita importantissima per noi. Sicuramente sapevamo che dovevamo vincerle entrambe: il primo passo è stato fatto. Adesso, tra una settimana, abbiamo l’ultima partita del girone con lo Shakhtar Donetsk e dovremo ripeterci. Penso che ci siano buone possibilità di passare il turno: dobbiamo fare il nostro dovere come stasera. Sicuramente in questo girone abbiamo perso qualche punto, però siamo ancora qua per qualificarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh