Darmian: “Saputo soffrire e vinto una partita importantissima. Il gol…”

Articolo di
1 Dicembre 2020, 23:07
Matteo Darmian Inter
Condividi questo articolo

Darmian ha parlato nel post partita di Borussia Monchengladbach-Inter all’UEFA. Il giocatore, fra i migliori nel 2-3 di questa sera in Champions League, ha aperto le marcature al Borussia Park.

BEL SUCCESSOMatteo Darmian parla nel dopogara di Borussia Monchengladbach-Inter 2-3: «Il gol? Ho visto lo spazio, mi sono inserito. Roberto Gagliardini mi ha dato una buona palla ed è andata bene, sotto le gambe del portiere. Abbiamo fatto una buona gara, saputo soffrire quando c’era da soffrire e vinto una partita importantissima per noi. Sicuramente sapevamo che dovevamo vincerle entrambe: il primo passo è stato fatto. Adesso, tra una settimana, abbiamo l’ultima partita del girone con lo Shakhtar Donetsk e dovremo ripeterci. Penso che ci siano buone possibilità di passare il turno: dobbiamo fare il nostro dovere come stasera. Sicuramente in questo girone abbiamo perso qualche punto, però siamo ancora qua per qualificarci».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.