Interviste

Darmian: «Questa vittoria significava molto! Non si sente la stanchezza»

Darmian ha parlato nell’immediato post partita di Udinese-Inter. Al canale tematico ufficiale della società il giocatore ha dato le sue sensazioni sul match della quartultima giornata di Serie A.

NON SI MOLLA NIENTEMatteo Darmian parla dopo Udinese-Inter su Inter TV: «In queste ultime settimane, anche se si è un po’ stanchi, si cerca di dare il massimo. Non si sente la stanchezza, sappiamo quanto sono importanti queste ultime partite e cercheremo di concludere la stagione nel migliore dei modi. Sensazioni? Sicuramente positive. Volevamo rifarci dopo il passo falso di mercoledì contro il Bologna, oggi eravamo determinati e vogliosi di portare a casa una vittoria che per noi significava molto, soprattutto dopo la vittoria del Milan. Magari potevamo non subire gol, ma l’importante era vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh